HOMEPAGE POLITICA Trivigliano – exploit del giovane candidato Ivan Quatrana

Trivigliano – exploit del giovane candidato Ivan Quatrana

803
CONDIVIDI

Ivan Quatrana, 26 anni, laureato in giurisprudenza è il nuovo volto della competizione elettorale di Trivigliano che è riuscito ad ottenere un eccezionale consenso risultando vincente, con 96 preferenze, nella lista “Progetto Trivigliano” con candidato a sindaco Ennio Quatrana.


 

“Ringrazio tutti i cittadini di Trivigliano che hanno sostenuto la mia candidatura consentendo allo stesso tempo di far vincere alla nostra lista questa competizione elettorale. È stata una campagna elettorale molto intensa, molto faticosa ma anche molto bella in quanto mi ha permesso di avere un contatto diretto e di conoscere meglio la popolazione di Trivigliano.

La scelta che ho fatto di candidarmi è nata dalla volontà di dare il mio contributo e di mettermi a disposizione dei cittadini di Trivigliano.

Ora è necessario mettersi subito al lavoro per amministrare al meglio il nostro paese. Ci spetta una grande sfida. Diverse e molteplici saranno le scelte da prendere, ma tutte le nostre decisioni saranno in funzione della collettività e del bene comune. Chi è amministratore deve avere la consapevolezza di essere un soggetto che esercita un potere pubblico. E proprio nel periodo storico in cui viviamo, è fondamentale riscoprire la buona politica, quella politica fatta con passione, spirito di servizio, disinteresse personale, con un unico obiettivo che è quello di mettersi a totale servizio dei cittadini.

 

La nostra sarà una politica di contenuti, di proposte e di progetti, con uno sguardo rivolto in particolare verso i giovani, in grado di coinvolgere di tutti i cittadini, perché possano partecipare in modo democratico e costruttivo alla vita pubblica del nostro paese. Tutto questo ci porterà a far divenire Trivigliano un paese sempre più bello e più affascinante.”

Queste sono le parole di soddisfazione espresse dal giovane neo eletto consigliere Dott. Ivan Quatrana.