HOMEPAGE POLITICA Domenica inaugurazione comitato elettorale.  “Rete Democratica” e “Cittadini di Veroli” per Germano...

Domenica inaugurazione comitato elettorale.  “Rete Democratica” e “Cittadini di Veroli” per Germano Caperna Sindaco

359
CONDIVIDI

Due parole chiave: ‘Rete’ e ‘Cittadini’.
Due liste civiche a sostegno  della candidatura di Germano Caperna a Sindaco di Veroli.

Domenica 28 aprile, alle ore 11.00, inaugureremo il comitato elettorale delle liste ‘Rete Democratica’ e ‘Cittadini di Veroli’.
Un’ apertura unificata che simboleggia la comunione di intenti di due realtà distinte ma parallele. Vogliamo che sia il primo passo per farci conoscere e conoscervi, saldare il nostro impegno con la forza della presenza. Noi saremo tutti lì, tutti  per tutti. 

Perché pensiamo che Veroli meriti schiettezza e sincerità. 
E sarà quello che troverete nel nostro comitato. L’entusiasmo di esserci, l’emozione dell’incontro, la forza e l’energia di iniziare insieme questo viaggio che parte da Veroli, per Veroli si estende e a Veroli ritorna. 

L’apertura di domenica rappresenta il momento ideale con cui le due civiche aprono un punto di incontro e confronto con i cittadini di Veroli. 
E con il quale daranno il via alla costruzione di un progetto che non sarà ‘per’, ma ‘con’ le donne e gli uomini di Veroli. I cittadini connessi nel presente per costruire il futuro. Insieme.

Una sede comune per percorsi specifici e identitari.
Vi aspettiamo domenica 28 aprile alle ore 11.00 presso il nostro comitato in Piazza Plebiscito, nei pressi di Piazza Duomo.