HOMEPAGE POLITICA Fantini sul voto alle amministrative: “Il voto ai candidati dei Giovani Democratici...

Fantini sul voto alle amministrative: “Il voto ai candidati dei Giovani Democratici è il voto utile”

617
CONDIVIDI

“Lanciamo un appello al voto utile, in vista delle elezioni amministrative di domenica 31 maggio: scegliete un Giovane Democratico”.

Esordisce così Luca Fantini, Segretario dei GD della Federazione di Frosinone in vista del prossimo appuntamento elettorale.

“Negli ultimi mesi – spiega Fantini – abbiamo rafforzato il radicamento dell’organizzazione giovanile su tutto il territorio, aprendo nuovi circoli e presentando ai cittadini oltre quindici proposte di legge regionali e nazionali, dedicate al lavoro, all’agricoltura, all’innovazione e ai diritti. Un lavoro costante, che ha permesso ai Giovani Democratici di contribuire con proposte serie ai programmi elettorali del Partito Democratico e delle liste ad esso collegate nei nove comuni che andranno al voto. Per questo, il voto ai candidati GD è il voto utile: un voto a ragazze e ragazzi giovani che vivono la politica quotidianamente, e non per improvvisazione sotto periodo elettorale, all’interno della più grande organizzazione politica giovanile italiana”.

“Facciamo quindi – chiosa Fantini – un grande in bocca al lupo a tutti i nostri candidati, in particolare al nostro Segretario Regionale Martina Innocenzi, candidata a Fiuggi nella lista “Fiuggi Unita”, ringraziando ognuno per il coraggio di mettersi in gioco per passione politica e amore per la propria città”.

Ufficio Stampa Giovani Democratici Frosinone