HOMEPAGE SPORT Alatri – Concluso il Trofeo S. Sisto di ciclismo – Memorial Mario...

Alatri – Concluso il Trofeo S. Sisto di ciclismo – Memorial Mario Graziani, giunto alla 18 edizione

985
CONDIVIDI

12968683_10206254720832319_1059648582_n  12939101_10206254723392383_73106209_n

Domenica scorsa e andato in scena ad Alatri l’ormai storico “TROFEO S.SISTO – MEMORIAL MARIO GRAZIANI di ciclismo” giunto alla 18° edizione, quest’anno riservato alle categorie “GIOVANISSIMI DELLA F.C.I. 7/12 anni” Patrocinato e sostenuto dalla “CONFRATERNITA S.SISTO”.


 

La giornata comincia presto, già di primo mattino per il presidente della Unione Ciclistica Alatri,  Guido Rossi a capo dei suoi collaboratori è al lavoro per allestire il percorso di gara.

Alle 13/30 si presentano al tavolo della GIURIA, presieduta dalla sig. Baglioni Alberta e dal Giudice di arrivo la sig.na Ascenzi Giorgia  e dal Vice presidente della FCI regionale Tony Vernile in veste di coordinatore, una cinquantina di giovani corridori in rappresentanza delle seguenti società: TEAM ANAGNI PANTANELLO, G.S.CLAUDIO NEREGGI  ANAGNI, A.S.A.C.I. – EVONACICLI ISOLA LIRI, ASD LEONE TEAM ISOLA LIRI, CITTA’ DEI PAPI CICLISMO ANAGNI, UNIONE CICLISTICA ALATRI, GSC LATINENSE,  TEAM CORATTI GM EUROPA OVINI – ROMA.

Divisi in sei batterie, “ i mini ciclisti“ si danno battaglia a colpi di sprint, per decretare i vincitori delle varie categorie, alla fine del torneo, la società vincitrice risulta il TEAM PANTANELLO di Anagni del presidente Gianni Spaziani.

Concluso il lavoro della Giuria con la pubblicazione delle classifiche si passa alla premiazione, sul palco della premiazione sono saliti, il Priore della confraternita Sandro Vinci, l’assessore del comune di Alatri Mario Belli, Marco Graziani figlio del compianto Mario Graziani, il Vice Presidente della FCI regionale Tony Vernile e il general manager della società organizzatrice UNIONE CICLISTICA ALATRI Giancarlo Rossi, che hanno praticamente premiato tutti i partecipanti.

Al termine i ringraziamenti di rito, rivolti a tutti i partecipanti alle autorità locali si dava appuntamento per la 19° edizione.