HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, per Turati rischio stagione finita

Calcio – Frosinone, per Turati rischio stagione finita

230
CONDIVIDI

Il 3-0 sulla Salernitana ha fatto felici tutti in casa Frosinone. Un po’ meno Stefano Turati: il portiere dei ciociari, è infatti stato costretto alla sostituzione con Cerofolini durante l’intervallo. Nel corso del primo tempo, in uno scontro di gioco in uscita bassa con Vignato, Turati ha infatti rimediato una ferita lacero contusa al quarto dito della mano sinistra.

Subito medicato, steccato e fasciato dai sanitari in campo, il portiere, fa sapere il club ciociaro, svolgerà ulteriori accertamenti presso le strutture mediche di riferimento del Sassuolo, società proprietaria del suo cartellino, dato che il giocatore è attualmente in prestito allo Stirpe. Difficile quantificare i tempi di rientro, ma secondo SportMediaset il timore è che, viste le sole quattro partite rimanenti, la sua stagione possa considerarsi finita in anticipo.

Il commento di Eusebio Di Francesco. Intervenuto in conferenza stampa nel post partita, l’allenatore del Frosinone aveva parlato così delle condizioni di Turati e di altri due infortunati: “Turati ha avuto un taglio alla mano, è andato in ospedale a fare dei controlli. Lirola aveva dei crampi e dei giramenti di testa, non è niente di che. Okoli aveva un problema al ginocchio, di solito resiste ma ha voluto il cambio e lo valuteremo in settimana”.