HOMEPAGE CRONACA Frosinone – “Restituiscimi i soldi per l’operazione al seno”

Frosinone – “Restituiscimi i soldi per l’operazione al seno”

619
CONDIVIDI

La storia d’amore tra due fidanzati finisce in lite. L’uomo chiede come poter riavere indietro tutti i regali, comprese le spese della donna per rifarsi il seno.

 Quando l’amore finisce sono quasi sempre guai. E’ stato questo il destino di una coppia di innamorati  che dopo essersi amati ora stanno battagliando per riavere indietro tutti i loro “doni d’amore”.

I due in questione sono un impiegato della provincia di Roma e una ragazza del frusinate. L’impiegato impegna molto per conquistare la ragazza e un bel giorno ci riesce. Nasce così tra loro una relazione molto passionale ai limiti della paranoia. I due nonostante la distanza fanno di tutto per incontrarsi e per viversi. Lui in particolare, nei sei anni di rapporto, si prende cura di lei e non gli fa mancare nessun tipo di attenzioni. Regali, vacanze, coccole e dulcis in fundo l’assecondare la volontà della ragazza di rifarsi il seno. E li nascono i guai. La ragazza non avendo abbastanza soldi per rifarsi il seno chiede l’aiuto al fidanzato che non se la sente di dirgli di no. L’intervento chirurgico avviene e l’uomo stacca l’assegno. Ma da lì, qualcosa si spezza.

L’amore comincia a vacillare e cominciano i litigi sempre più frequenti. Fino alla decisione della donna di troncare il rapporto. L’uomo ne risente e si sente tradito e abbandonato. E da lì comincia a rivendicare i suoi propositi. Si rivolge ad un avvocato e rivuole indietro tutto, compresi bracciali, collane, un anello di fidanzamento, uno scooter usato e i soldi per l’operazione al seno. L’uomo è deciso e vuole andare fino in fondo e riavere i suoi soldi ma non si sa se potrà farlo viste le norme in vigore. L’avvocato è stato assunto per questo e novità saranno attese nei prossimi giorni.