HOMEPAGE APPUNTAMENTI Frosinone – Ecco “Back Stage 1928”. Il ristorante del Frosinone Calcio

Frosinone – Ecco “Back Stage 1928”. Il ristorante del Frosinone Calcio

458
CONDIVIDI

“Back Stage 1928”. È il nome scelto per il nuovo ristorante che sorgerà all’interno del Benito Stirpe. Apertura fissata a mercoledì 8 marzo.

“È uno dei primi esempi in Italia e di questo siamo molto orgogliosi – ha dichiarato in conferenza stampa il Direttore Marketing e Comunicazione del Frosinone Calcio Salvatore Gualtieri – sarà un luogo di socializzazione importante nel giorno della partita ma anche durante l’intera settimana. Per noi questa è un’altra sfida che spero sarà apprezzata dall’intero territorio”.

“Back Stage sarà il sesto ristorante del nostro gruppo – ha aggiunto Michele Pepponi amministratore delegato di Enoteca La Torre, azienda romana che gestirà Back Stage – questa sarà per noi un’esperienza unica. Il ristorante sarà di due piani e sarà aperto dalla mattina, con un bancone bar molto importante, per il pranzo e per la cena. Il primo piano sarà molto simile ad un pub inglese mentre il secondo sarà un po’ più elegante. Stiamo selezionando in questi giorni circa quindici ragazzi del posto che lavoreranno all’interno del Back Stage. Per noi questa è una sfida importante che non vediamo l’ora di iniziare”.