HOMEPAGE POLITICA ALATRI, LA LETTERA DI ASSESSORI E CONSIGLIERI A SOSTEGNO DEL SINDACO CIANFROCCA

ALATRI, LA LETTERA DI ASSESSORI E CONSIGLIERI A SOSTEGNO DEL SINDACO CIANFROCCA

1142
CONDIVIDI

Tra richieste di rimpasto, conferenze stampa al vetriolo, spifferi dal palazzo e rivendicazioni elettorali, ecco la lettera, scritta da alcuni esponenti di maggioranza, che ribadiscono il pieno sostegno al sindaco Maurizio Cianfrocca.

“Carissimo Sindaco, carissimo Maurizio,
non avremmo mai pensato di dover sottoscrivere un documento per ribadire l’evidenza. Purtroppo ce lo impongono fatti contingenti che non hanno nulla a che vedere con questa maggioranza consiliare. E ci teniamo a sottolinearlo a gran voce, uniti e compatti.
Oggi, come ieri, vogliamo confermarti la nostra stima, il nostro affetto e il nostro totale appoggio nel portare avanti un progetto che abbiamo pensato insieme e che insieme, con tutte le difficoltà del caso, stiamo cercando di portare avanti.
Non possiamo non sentirci rammaricati. Sì, perché non è facile per chi ha davvero a cuore la Città di Alatri, dover perdere tempo con queste faccende che non ci rappresentano minimamente. Dal primo giorno di insediamento insieme a te abbiamo siglato e sottoscritto un patto di fedele lealtà con tutta la cittadinanza. Con te, Sindaco. Che ti sei dimostrato da sempre, checché se ne dica, e poco ci interessa, una guida prudente e premurosa, qualche volta sin troppo comprensiva probabilmente. Ma ti abbiamo scelto soprattutto per questo, per lo spirito con cui ci hai sempre coinvolti e resi partecipi, passo dopo passo.
Ci pare doveroso restituirti, con queste poche righe, la stessa fiducia che tu ci hai dimostrato sempre.
Siamo con te Sindaco. Per il bene della nostra Città, di ogni singolo cittadino, che ti ha scelto e che ci ha scelti. Lontani da meri giochi di forza, e di poltrone (sic!), che lasciamo a chi, con molte probabilità, non ha per niente a cuore le sorti di Alatri”.

Gli Assessori comunali
Roberto Addesse
Kristalia Rachele Papavangeliu Erika Santobianchi
Gianni Padovani
Umberto Santoro
I Consiglieri comunali di maggioranza

Eleonora Tavani Denise Zena
Ivan Dell’Uomo Tiziano Latini A.Giuseppe Pizzuti Mattia Santucci Sandro Titoni Sandro Vinci