HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Avvicendamento al vertice dell’ACI, Pagliuca lascia spazio al Vice Federico

Frosinone – Avvicendamento al vertice dell’ACI, Pagliuca lascia spazio al Vice Federico

760
CONDIVIDI

achille pagliuca 2016 mini  MAURIZIO FEDERICODopo quattordici anni il vertice dell’Automobile Club Frosinone si rinnova. Il presidente Achille Pagliuca, infatti, che ha condotto energicamente la struttura per quasi quattro mandati, compie un passo di lato, assumendo la carica di Presidente Onorario, per lasciare spazio al suo vice, avv. Maurizio Federico, che ricoprirà la carica di Presidente effettivo.


 

In questo modo l’ente di via Firenze punta a dare nuovo slancio alle proprie attività istituzionali e commerciali, pronto a rispondere alle nuove sfide che l’attuale periodo storico e congiunturale pone, con una squadra ampliata. Una lettera ricevuta dal dr. Pagliuca, da parte del Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Ing. Angelo Sticchi Damiani, ha suggellato e coronato questo importante avvicendamento, riconoscendo al Presidente uscente di aver riportato l’ente ai livelli più alti nella Federazione con circa dieci mila soci e 27 Delegazioni sul territorio provinciale.

Il Presidente Pagliuca ha preso questa decisione di comune accordo con l’intero consiglio direttivo dell’AC Frosinone e si è detto ottimista circa questa novità che porterà ancor più slancio e vigore alla presenza dell’ACI sul territorio. Pagliuca ha rassicurato che rimarrà immutata la propria vicinanza all’ente. Il neo presidente, Federico, ha accettato con entusiasmo l’incarico deciso all’unanimità dal Consiglio ed ha ringraziato il Presidente Onorario per l’occasione di rappresentare l’ente provinciale e di guidarlo fino a scadenza mandato nel 2018.