HOMEPAGE SPORT Calcio – Ore 20:30 Salernitana-Frosinone: Coda contro Ciofani

Calcio – Ore 20:30 Salernitana-Frosinone: Coda contro Ciofani

686
CONDIVIDI

Chiude col botto la 39^ giornata del campionato di Serie B. All’Arechi va in scena la sfida tra Salernitana e Frosinone, due squadre che occupano la parte sinistra della classifica anche se con obiettivi differenti. I ciociari vanno a caccia del secondo posto, i granata proveranno ad avvicinarsi alla zona play-off. La gara sarà diretta al signor Fabrizio Pasqua della sezione arbitrale di Tivoli. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Matteo Bottegoni di Terni e Tarcisio Villa di Rimini. Il quarto uomo sarà invece Livio Marinelli di Tivoli.

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Solita emergenza in mediana per Bollini con Odjer squalificato (al pari di Perico) e Busellato ancora fermo ai box. In attacco Donnarumma potrebbe guadagnare una maglia da titolare in virtù di schierare una squadra camaleontica capace di passare dal 4-3-3 al 4-4-2.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Marino recupera due pedine importanti come Paganini e Matteo Ciofani i quali però partiranno dalla panchina. Con loro anche Russo e Soddimo i quali perdono i ballottaggi con Krajnc e Sammarco. In attacco conferma per la coppia Dionisi-Ciofani con Mokulu pronto ad entrare a gara in corso.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Zito; Sprocati, Coda, Donnarumma. Allenatore: Alberto Bollini.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Mazzotta; Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino.