HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Ore 16:15 Frosinone-Spal: sfida decisiva con incognita Covid per i...

Calcio – Ore 16:15 Frosinone-Spal: sfida decisiva con incognita Covid per i ferraresi

408
CONDIVIDI

Frosinone-SPAL è un incrocio fondamentale per le ambizioni di due squadre reduci da un momento di flessione: i ciociari non vincono da più di un mese e vogliono riscattare la dolorosa sconfitta in rimonta contro il Monza; dall’altra parte la squadra di Josep Clotet, reduce dal ko casalingo contro il Brescia, è alla ricerca di una continuità mai avuta in stagione e di punti utili per riavvicinarsi alla zona playoff.

COME ARRIVA IL FROSINONE: La formazione di Fabio Grosso si presenta al match dello Stirpe con cinque punti in più rispetto alla SPAL ma senza Charpentier, uno dei giocatori più importanti per i canarini. Da valutare anche le condizioni di Zerbin, mentre in attacco Ciano e Novakovich sembrano sicuri di trovare spazio, con Satariano che potrebbe risultare la sorpresa dell’ultimo minuto. Ancora assenti Brighenti, Rohden e Kitten.

COME ARRIVA LA SPAL: Clotet ha il suo bel da fare per gestire una situazione non certo ideale in casa ferrarese: i biancoazzurri scenderanno infatti nel Lazio con la formazione decimata a causa di un focolaio Covid originatosi all’interno del gruppo stadio. L’ultimo comunicato del club non contiene né i nomi dei positivi né il numero preciso degli assenti. Di certo mancherà Giuseppe Rossi, out per un problema al flessore. Per il resto diventa difficile abbozzare una formazione e la situazione delle positività all’interno del gruppo squadra potrebbe avere nuove evoluzioni.