HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – L’anticipo di B è Venezia-Frosinone: Grosso vuole fare bene

Calcio – L’anticipo di B è Venezia-Frosinone: Grosso vuole fare bene

311
CONDIVIDI

I riflettori della nona giornata di Serie B si accendono sull’anticipo di stasera del Penzo tra il Venezia e il Frosinone. Partita tra due squadre che avrebbero dovuto contendersi le prime posizioni, ma attualmente distanziate già di sette punti in classifica: i lagunari, reduci dal ko interno contro il Bari, sono in piena zona play-out con appena 8 punti in altrettante partite e non hanno mai vinto tra le mura amiche; i ciociari, invece, dal canto loro, vengono dalla vittoria sulla Spal che ha riportato in quota la squadra, attualmente a -3 dalla vetta che potrebbero momentaneamente agganciare in caso di successo. A dirigere la gara sarà il signor Daniele Minelli della sezione di Varese.

COME ARRIVA IL VENEZIA – Mister Javorcic recupera due uomini importanti come Crnigoj e Ullmann, ma deve fare ancora a meno di Maenpaa e Connolly oltre a Modolo, infortunatosi nella gara col Bari. Sarà ancora 3-5-2 con Candela, Wisniewski e Ceccaroni davanti a Joronen; a centrocampo spazio a Andersen, Busio e Haps con Zampano e Cuisance larghi, mentre in avanti il tandem Pohjanpalo-Cheryshev.

COME ARRIVA IL FROSINONE – I ciociari di mister Grosso devono rinunciare a uomini importanti come Insigne, oltre a Lulic e Oyono, mentre Boloca rientra dalla squalifica. Spazio al modulo ad albero di Natale, con Sampirisi, Lucioni, Szyminski e Cotali a formare la linea difensiva, mentre Boloca, Mazzitelli e Kone costituiranno la cerniera in mezzo al campo; in avanti Garritano a Caso alle spalle di Mulattieri.