HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone, capitan Mazzitelli sui social: “Grande rabbia e un dolore...

Calcio – Frosinone, capitan Mazzitelli sui social: “Grande rabbia e un dolore profondo”

265
CONDIVIDI

Luca Mazzitelli sui suoi profili instagram e facebook ha parlato così ai tifosi: “In questi giorni trovare un po’ di lucidità e dare un senso a quello che è successo è veramente difficile.

Quello che ho provato a fine partita e nei giorni successivi è un dolore profondo che avrà bisogno di tempo e resterà per sempre dentro di me.

Veder sfuggire il sogno di una città, di un presidente e di una squadra (ci metto dentro tutti dal direttore in giù) sapendo e vedendo quello che ognuno ha messo dal 6 luglio per raggiungerlo mi fa una grande rabbia.

Mi hanno insegnato che a volte occorre fare un passo indietro per avere la visuale più grande e nitida della situazione.

Allora anche in questo momento così particolare ho deciso di farlo e non posso che essere orgoglioso di tante cose:

Avere un presidente che in un momento di totale “dramma sportivo” ha dato una lezione di stile e sportività a tutta Italia.

Guidare un gruppo di ragazzi a cui ho dato tutto me stesso dentro e fuori dal campo e a cui sarò sempre grato per quello che hanno dato.

Il lavoro del Mister, dello staff e di tutte le persone che lavorano in questa società; abbiamo fatto parlare di Frosinone per tanto tempo rendendo fiero un popolo intero.

Mi sento in dovere di ringraziare i TIFOSI per come ci hanno seguito e incitato in tutte le partite e su tutti i campi, siete stati da serie A ogni domenica.

Infine un pensiero grande alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che hanno lavorato con me quest’anno, mi avete dato una forza in più e ho capito che soprattutto nei momenti difficili ci siete sempre e questa cosa non ha prezzo!”