HOMEPAGE CRONACA La Notte dei Leoni, una serata bellissima all’insegna dello sport e della...

La Notte dei Leoni, una serata bellissima all’insegna dello sport e della beneficenza a favore di ADMO

283
CONDIVIDI

E’ stata un successo di pubblico la serata benefica a favore di ADMO al Benito Stirpe di Frosinone.

La partita organizzata, per l’appunto a scopo benefico, è stata vinta dalle Legends di Napoli e Lazio sui Frosinone and Friends per 8 a 6 e trasmessa anche in tv su Dazn con il commento tecnico esilarante di Maurizio Mattioli. Ad allietare la serata però non è stato solo il pallone che ha rotolato sul terreno di gioco ma c’è stato molto di più: nel pomeriggio c’è stata tanta presenza di scuole calcio per bambini di tutto il territorio, gruppi folkloristi della zona: Amaseno, Fiuggi e Alatri tra gli altri… e poi esibizioni canore dei cantanti in voga in questo momento tra i giovanissimi.

Hanno partecipato alla serata, attori (Giorgio Pasotti a capitanare gli altri), cantanti, presentatori, ex calciatori (tanti ex del Napoli tra cui Maggio, Denis, Bruno Giordano e Diego Armando Maradona Junior) e anche ex miss Italia come Manila Nazzaro. Il sold out dello Stirpe poi ha fatto il resto ed ha reso ancor più speciale la serata perchè partecipare ad eventi benefici e dare un contributo vero e tangibile fa sempre la differenza.

L’organizzazione dell’evento è rimasta molto soddisfatta e si è ripromessa magari di tornare per altre serate liete come questa.

Articolo del nostro inviato Massimo Papitto