HOMEPAGE SPORT Calcio – Ciociaria Oggi: “Frosinone, non fermarti proprio sul più bello.”...

Calcio – Ciociaria Oggi: “Frosinone, non fermarti proprio sul più bello.” Oggi trasferta a Perugia alle ore 20:30

670
CONDIVIDI

“Frosinone, non fermarti proprio sul più bello”, è il titolo di prima pagina di Ciociaria Oggi nel giorno del match fra i canarini e il Perugia. I ragazzi di Marino sono reduci da cinque risultati utili consecutivi.

COME ARRIVA IL PERUGIA – Bucchi cambia qualche interprete nel suo 4-3-3. In porta Brignoli, sulla corsia destra di difesa potrebbe toccare a Fazzi, mentre sull’altro lato spazio a Di Chiara. Volta e Monaco i centrali, a centrocampo agiscono Dezi e Brighi ai fianchi di Gnahoré. Davanti si dovrebbe rivedere Forte dall’inizio, con Mustacchio e Guberti sulle ali.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Anche Marino potrebbe apportare qualche piccola modifica al suo 3-5-2. In porta c’è Bardi, davanti a lui ballottaggio sul centro-destra della difesa a tre tra Ciofani e Terranova per affiancare Ariaudo e Krajnc. Fiamozzi e Mazzotta sulle due corsie, i tre di centrocampo sono Gori, Sammarco e Soddimo. Davanti il solito duo Dionisi – Ciofani.

Perugia (4-3-3): Brignoli; Fazzi, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahoré, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti. Allenatore: Cristian Bucchi.

Frosinone (3-5-2): Bardi; M. Ciofani, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Sammarco, Soddimo, Mazzotta; Dionisi, D. Ciofani. Allenatore: Pasquale Marino.