HOMEPAGE SPORT Calcio – Amichevole, Alatri-Morolo 0-3. Mister Fabio Ceci: “Per il campionato ci...

Calcio – Amichevole, Alatri-Morolo 0-3. Mister Fabio Ceci: “Per il campionato ci faremo trovare pronti”

673
CONDIVIDI

Amichevole pre campionato per il Morolo di mister Stefano Campolo e l’Alatri del neo tecnico Fabio Ceci.

​Il Morolo, alla terza amichevole stagionale dopo la vittoria con il Sora ed il pareggio 2-2 con il Tecchiena, ha affrontato ad Alatri i ragazzi di mister Fabio Ceci che parteciperanno al prossimo campionato di Promozione. Ha vinto il Morolo per 3-0 grazie alle reti di Marco Capuano, Antinori e Bellardini. La squadra di Campolo ha mostrato un grande palleggio e ha fatto vedere di essere una squadra rodata e votata al bel gioco. La differenza di categoria tra le due compagini si è vista e alla lunga il punteggio l’ha dimostrato.

“Abbiamo disputato una buonissima gara, siamo in crescita – ha spiegato il mister dei morolani Stefano Campolo – malgrado il duro lavoro della preparazione siamo riusciti a far vedere buone trame di gioco. Ma c’è ancora molto da lavorare. Vincere fa sempre piacere e fa morale, ora dobbiamo puntare a migliorare”. Sul fronte mercato il direttore sportivo del Morolo, Adriano Capuano è alla ricerca di un attaccante e di un centrale difensivo.

Sulla sponda verderosa ha voluto rilasciare qualche dichiarazione il mister Fabio Ceci al termine della gara: “Le squadre hanno dato vita ad un match con un buon ritmo di gioco. C’è molto da lavorare per quanto riguarda la nostra squadra, ma i margini di miglioramento dei numerosi ragazzi giovani sono tanti e si guarda al futuro con ottimismo. Per l’inizio del campionato di Promozione ci faremo trovare pronti”.

Massimo Papitto