HOMEPAGE CRONACA Alatri – Uomo investito mentre attraversa la strada muore sul colpo: tragedia...

Alatri – Uomo investito mentre attraversa la strada muore sul colpo: tragedia sulla statale 155

639
CONDIVIDI

Un uomo è stato centrato in pieno da un’auto mentre attraversava la strada, lungo la Statale 155 in direzione Alatri-Frosinone.

L’urto, violentissimo, lo ha fatto letteralmente volare per decine di metri. L’uomo, di circa sessant’anni, secondo una prima ricostruzione dei fatti, poco dopo le 21 avrebbe parcheggiato la sua auto ai margini della carreggiata, in direzione Alatri-Frosinone, all’altezza della filiale di Tecchiena di Alatri della banca Unicredit.

Secondo le prime ipotesi, voleva recarsi al bancomat per un prelievo.

L’uomo è stato sollevato in aria ed ha battuto violentemente testa e corpo contro il parabrezza della macchina, che infatti è andato in pezzi; il corpo è stato devastato, con una gamba che si è staccata dal corpo. Sicuramente la Bmw ha poi schiacciato il pover’uomo, che subito dopo è stato sbalzato sull’asfalto e fatto volare per decine di metri.

Il suo corpo, purtroppo, è stato dilaniato dallo schianto così che ai soccorritori del 118, anch’essi subito giunti sul posto allertati dagli altri automobilisti in transito e dai residenti della zona usciti in strada dopo aver sentito la botta, si è presentata una scena raccapricciante.

Fonte: ciociariaoggi.it