HOMEPAGE PRIMO PIANO FROSINONE – L’ASSOCIAZIONE CALCIATORI ATTORI ITALIANI PRESENTA “LA NOTTE DEI LEONI” IL...

FROSINONE – L’ASSOCIAZIONE CALCIATORI ATTORI ITALIANI PRESENTA “LA NOTTE DEI LEONI” IL 28 MAGGIO 2024

1350
CONDIVIDI

PARTITA DI SOLIDARIETA’ A SOSTEGNO DI ADMO TRA Attori, Cantanti e Calciatori simpatizzanti di FROSINONE E I LEGENDS NAPOLI-ROMA-LAZIO

L’EVENTO VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA SU DAZN a partire dalle ore 20.30.

La serata prevede una serie di eventi di sport e spettacolo, con la partecipazione di noti personaggi della televisione, calciatori in attività, ex calciatori e calciatrici professionisti.

Seguirà, in diretta televisiva, la partita con Attori, Cantanti e Calciatori simpatizzanti di FROSINONE VS LAZIO/ROMA.

PROGRAMMA

– Ore 18.00. Apertura cancelli allo stadio e inizio sfilata nel campo degli studenti delle scuole.

– Ore 18.45. Partita della Love Cup, con rappresentanti del “Mondo della Notte” (Dj, cantanti, performers, speakers) e forze dell’ordine, uniti per sensibilizzare i giovani alla legalità e al sano divertimento.

– Ore 19.30. Esibizioni canore;

– Ore 20.45. Inizio partita in diretta televisiva con Attori, Cantanti e Calciatori simpatizzanti di Frosinone vs Roma-Lazio, uniti per la solidarietà a favore di ADMO.

– Ore 22.35. Fine partita e Premiazione con assegnazione del Trofeo La Notte dei Leoni.

INVITO AGLI ISTITUTI SCOLASTICI

L’organizzazione vuole promuovere nei giovani dell’età scolare, l’importanza della Donazione del Midollo Osseo e del sangue, in abbinamento con l’associazione ADMO perché “ PIU’ DONATORI PIU’ VITE SI SALVANO”.

La manifestazione ha lo scopo di sostenere L’ ADMO e distribuire parte dell’incasso anche agli Istituti partecipanti, i quali avranno la possibilità di far sfilare i propri studenti all’interno dello stadio e un loro insegnante potrà ritirare, da una delle autorità presenti, la Targa di Partecipazione, realizzata dal noto orafo delle dive del cinema, Gerardo Sacco.

PER LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO DEL 28 MAGGIO P.V. CONTATTARE L’ORGANIZZAZIONE AI SEGUENTI NUMERI: 06 6390340 – 3314491463 O INVIARE UNA MAIL A: lanottedeileoni@gmail.com.

I cancelli dello stadio Stirpe di Frosinone apriranno alle ore 18.00 con sfilate e folklore.

BIGLIETTI SU VIVATICKET