HOMEPAGE CRONACA ALATRI, CIANFROCCA CONVOCA I SINDACI PER IL SAN BENEDETTO

ALATRI, CIANFROCCA CONVOCA I SINDACI PER IL SAN BENEDETTO

539
CONDIVIDI

Incontro con la Presidente della Commissione – Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare, on. Alessia Savo su ‘Ospedale San Benedetto’ e Sanità nel nostro territorio

Il sindaco di Alatri, Maurizio Cianfrocca, ha organizzato un incontro, riservato ai sindaci del Distretto, dedicato al futuro dell’ospedale San Benedetto e della sanità nel territorio alla presenza dell’on. Alessia Savo, Presidente della Commissione – Sanità, politiche sociali, integrazione socio sanitaria, welfare.
“Come custodi del benessere e della salute dei nostri concittadini – scrive il sindaco – siamo chiamati ad affrontare sfide sempre più complesse nel settore della sanità. È essenziale che collaboriamo e condividiamo le nostre esperienze e risorse per garantire un sistema sanitario efficace e accessibile per tutti i nostri cittadini.
Questo appuntamento vuole essere un’opportunità preziosa per ascoltare le opinioni, condividere le conoscenze e collaborare per individuare soluzioni concrete che possano migliorare il nostro sistema sanitario. In un clima scevro da sovrastrutture politiche, animato solo da un forte senso di responsabilità nei confronti dei cittadini del territorio”. 
L’appuntamento con i sindaci è fissato  per martedì prossimo.