HOMEPAGE CRONACA Alatri – Ad un anno dalla scomparsa del Brigadiere Capo Franco Fanfarillo,...

Alatri – Ad un anno dalla scomparsa del Brigadiere Capo Franco Fanfarillo, il ricordo della città

4101
CONDIVIDI

Dopo una brutta malattia, esattamente un anno fa la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa del Brigadiere Capo dell’Arma dei Carabinieri Franco Fanfarillo, presso l’ospedale di Tor Vergata in Roma, dove era ricoverato da qualche giorno.

La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto in tutta la comunità e Domenica 28 Gennaio alle ore 18,00 lo ricorderà con una messa in suffragio nella Chiesa di Santa Maria Maggiore ad Alatri.

Ci sono persone che vanno via da questa terra, ma mai dal cuore di chi ha avuto il privilegio di conoscerli, e Franco ha lasciato un vuoto in tutta la comunità, specialmente per i familiari, un vero dramma sia per la moglie Fiorella, che per i figli Marilena e Luca oltre alla nuora Daniela e alla piccola nipotina Bea.

I figli ricordano con queste toccanti parole la figura del loro papà “I momenti che abbiamo condiviso insieme sono impressi nelle nostre menti e scolpiti nei nostri cuori, Non smetteremo mai di seguire le tue orme e portarti come esempio nelle nostre vite”.

Oltre ai tantissimi amici e conoscenti della frazione di Basciano dove il Brigadiere abitava, tantissimi i colleghi della Compagnia di Anagni, dove prestava servizio e tutti i soci dell’Associazione Carabinieri della sezione di Alatri, si uniscono al ricordo.

B.S.