HOMEPAGE APPUNTAMENTI Veroli – Antichi mestieri: La Pro Loco organizza un corso di “Intreccio...

Veroli – Antichi mestieri: La Pro Loco organizza un corso di “Intreccio dei Vimini”

669
CONDIVIDI

Nel mese di aprile 2015 ricomincerà l’attività della pro Loco Veroli nell’ambito della valorizzazione e promozione delle tradizioni e degli antichi mestieri. Il corso di vimini è ormai giunto alla sua quarta edizione nella duplice veste di corso base e avanzato riscuotendo grandissimo successo, sono infatti quasi cento gli alunni che hanno frequentato con grande passione i vari livelli.

Il corso inizierà martedì 14 aprile alle ore 15.30 presso i locali della Pro loco Veroli, in particolare dalle 15.30 alle 17.30 il corso base, dalla 17.30 alle 19.30 il corso avanzato naturalmente gli orari possono essere modificati secondo le esigenze dei partecipanti.

Il corso, come nelle precedenti edizioni, sarà tenuto dal maestro cestaio Nunzio Colonna tra i più bravi attivi in questo campo. Inoltre cogliamo l’occasione per informarvi che stiamo organizzando un corso di Potatura, nei prossimi giorni forniremo maggiori dettagli.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete chiamare La Pro Loco Veroli allo 0775238929 o per mail prolocodiveroli@libero.it.