HOMEPAGE CRONACA Paliano, scontro mortale: indagata guardia giurata di Serrone

Paliano, scontro mortale: indagata guardia giurata di Serrone

602
CONDIVIDI
Incidente mortale in località Mole a Paliano, automobilista indagato per omicidio stradale.

I fatti risalgono al giorno 8 agosto scorso, quando una guardia giurata di Serrone che si trovava alla guida di una Mercedes si andò a scontrare con un trattore in sella al quale si trovava Mario Martini un anziano di 83 anni.

Un impatto terribile che purtroppo non aveva dato alcuna possibilità di scampo all’agricoltore che era deceduto sul colpo. I medici del 118 che per primi erano arrivati sul posto non avevano potuto far altro che constatare il decesso. Sul posto anche i vigili del fuoco che avevano provveduto a recuperare la salma e a mettere in sicurezza la strada. Il trattore a causa dell’impatto con la vettura si era spezzato in più parti. La procura al momento ha indagato per omicidio stradale l’automobilista della Mercedes.

Nei giorni scorsi il perito incaricato dalla procura Fabrizio Ceramponi ha effettuato un sopralluogo nel posto dove è avvenuto l’incidente proprio per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Tra 60 giorni il consulente dovrà consegnare al magistrato inquirente il risultato della perizia.

pm