HOMEPAGE CRONACA Meteo Ciociaria – Bollettino metereologico per mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì...

Meteo Ciociaria – Bollettino metereologico per mercoledì 11, giovedì 12 e venerdì 13 marzo 2014

625
CONDIVIDI

La stazione meteorologica di Frosinone ha diffuso un nuovo bollettino meteo per i giorni immediatamente precedenti il weekend. Stando alle rilevazioni dei tecnici, la giornata di oggi dovrebbe essere l’ultima del ciclo di stabilità iniziato dopo la fine delle raffiche di vento dello scorso fine settimana. Tra Giovedì 12 e Venerdì 13, si preannuncia un peggioramento della situazione, tra l’altro con deboli nevicate fino a 800-900 metri. Di seguito le previsioni nel dettaglio.

MERCOLEDÌ 11 MARZO
Stato del Cielo: poco nuvoloso. Qualche nube stratiforme in arrivo da est nel pomeriggio e più consistente verso sera per la presenza di stratocumuli.
Precipitazioni: assenti. Occasionali sui rilievi in serata.
Temperature (Frosinone collina): Minima +5 Massima +16
Venti: deboli orientali.

GIOVEDÌ 12 E VENERDÌ 13 MARZO
Stato del Cielo: nuvoloso nella prima parte di Giovedi 12 per l’arrivo di un debole fronte perturbato da est. Migliora velocemente dalla tarda mattinata sempre da est verso ovest. Poco nuvoloso Venerdi
Precipitazioni: Qualche rovescio di pioggia nella prima parte di Giovedi, poi assenti. Deboli fiocchi fino a 800-900 metri. Assenti nel pomeriggio e nella giornata di Venerdi.
Temperature (Frosinone collina): Minima +3 Massima +13
Venti: deboli orientali.