HOMEPAGE CRONACA Frosinone – Picchiano un ragazzino per rubargli 10 euro: denunciati due minorenni

Frosinone – Picchiano un ragazzino per rubargli 10 euro: denunciati due minorenni

519
CONDIVIDI

Prendono dieci euro ad un loro coetaneo, malmenandolo, e vengono denunciati a piede libero dai carabinieri. I militari della Stazione di Frosinone, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà per il reato di “rapina” due minorenni (un diciassettenne ed un sedicenne) residenti in comuni limitrofi al Capoluogo.

I due “bulli”, nel pomeriggio del 14 giugno scorso, hanno avvicinato un loro coetaneo all’uscita di un esercizio commerciale nei pressi della villa comunale e dopo averlo aggredito e picchiato con calci e pugni, si sono impossessati della somma contante di dieci euro, banconota dallo stesso conservata nella tasca dei pantaloni. Subito dopo il fatto delittuoso i due si sono dileguati per le strade di Frosinone facendo perdere le proprie tracce. Al malcapitato, visitato presso l’Ospedale Civile di Frosinone, sono state riscontrate lesioni multiple al volto ed è stato dimesso con dieci giorni di prognosi.

Ora si attendono gli ulteriori sviluppi giudiziari della vicenda a carico dei due giovani che sono stati denunciati a piede libero da parte dei carabinieri di Frosinone.

Fonte: ciociariaoggi.it