HOMEPAGE APPUNTAMENTI Fiuggi si prepara alla finale di miss Mondo

Fiuggi si prepara alla finale di miss Mondo

163
CONDIVIDI

Fiuggi e la bellezza, un binomio che ha sempre contrassegnato alcune delle manifestazioni più importanti del cartellone estivo della città.
Da sempre esiste un filo indistruttibile che unisce Fiuggi a tutto ciò che è bellezza: come non si può ricordare, ad esempio, l’affascinante mondo dell’arte, le meravigliose gallerie sparse in tutta la città che mettevano in vetrina una bellezza dipinta, raffigurata su tela, scolpita in opere assolutamente uniche e rare. Siamo tra la fine degli anni sessanta e per un ventennio l’arte del bello prese possesso di Fiuggi. Il tempo passa inesorabile e tutto si modifica, si evolve, si trasforma. Così il nuovo millennio propose alla città termale un modo diverso di mostrare la bellezza: i cosiddetti concorsi nazionali e internazionali.
“Domenica prossima, 26 Maggio – spiega l’assessore con delega al marketing turistico David De Santis – saremo lieti di ospitare la finale regionale di missi Mondo presso la fonte Bonifacio VIII.
Da Fiuggi l’ultima selezione delle candidate e dove uscirà il nome della Miss che rappresenterà il Lazio durante la Finale Nazionale”.