HOMEPAGE APPUNTAMENTI A Fiuggi arriva la griglia più grande d’Europa

A Fiuggi arriva la griglia più grande d’Europa

227
CONDIVIDI

“A nome dell’amministrazione comunale e della Città di Fiuggi diamo il benvenuto a The Golden Steak 5.0
Si tratta di un evento culinario imperdibile e per due giorni saremo lieti di ospitare la griglia più grande d’Europa”.
Così il sindaco Alioska Baccarini ha voluto salutare uno degli eventi più importanti nel mondo dell’arte del barbecue. Infatti la città di Fiuggi si sta preparando a vivere due giornate di pura passione per la carne! Il 26 e 27 Maggio, piazza Trento e Trieste si trasformerà nel paradiso dei carnivori con il The Golden Steak 5.0!
Di seguito il programma diffuso dall’assessore al marketing turistico David De Santis.
Domenica 26 Maggio – Grigliata della Giuria Tecnica: dalle ore 12, assapora le deliziose bistecche preparate dai maestri della griglia sulla iconica griglia ottagonale. Un’esperienza culinaria indimenticabile per tutti i partecipanti!
Lunedì 27 Maggio – Gran Galà della Bistecca: dalle ore 20, preparati a un’esperienza culinaria senza precedenti. Il team, in collaborazione con l’IPSSEOA Michelangelo Buonarroti Alberghiero di Fiuggi, invita la cittadinanza a una cena esclusiva dove si potrà assaporare le creazioni culinarie più straordinarie. Un’occasione imperdibile per gli amanti della gastronomia!
“Ringraziamo gli organizzatori – ha concluso il sindaco Alioska Baccarini – perché oltre a regalare un evento di qualità alla città di Fiuggi, hanno pensato bene di devolvere il ricavato della manifestazione in beneficenza”.