HOMEPAGE CRONACA Ferentino – Pasqua di ceramica, solidarietà e cioccolata alla mostra delle creazioni...

Ferentino – Pasqua di ceramica, solidarietà e cioccolata alla mostra delle creazioni del Piccolo Rifugio

1125
CONDIVIDI

In mostra il frutto dell’impegno delle persone con disabilità assieme a Gianna Sbordoni e alle educatrici.

E per aiutare la prima comunità per persone con disabilità della Ciociaria c’è un modo ancor più semplice: il cinque per mille

Pasqua è fatta di ceramica, di feltro e di pasta di mais. Pasqua è fatta di passione, di impegno e di abilità, anche diverse. E ‘la Pasqua del Piccolo Rifugio di Ferentino, ed è in mostra fino a Pasqua nella comunità di via Pettorini 100/a.

Il “Mercatino di Pasqua” ospita il frutto dell’impegno delle persone con disabilità del Piccolo Rifugio nei laboratori condotti dalla ceramista Gianna Sbordoni e dalle educatrici.

Ciotole e portacandela in ceramica, uova di Pasqua in cartapesta, cestini in feltro e pasta di mais, tutti carichi di ovetti di cioccolata, sono alcuni dei protagonisti del Mercatino, che offre tante idee per  un regalo da fare o da farsi, in vista della Pasqua ma non solo

Eventuali offerte serviranno per le attività quotidiane che il Piccolo Rifugio, presente a Ferentino da 58 anni, svolge a beneficio delle persone con disabilità.

Per visitare il mercatino basta andare al Piccolo Rifugio: gli ospiti della casa sono pronti a presentare le loro creazioni. E’ allestito fino a Pasqua, ma anche nel resto dell’anno è possibile visitare i laboratori e ammirarne i prodotti.

Per informazioni: 0775 244051, ufficiostampa@piccolorifugio.it

C’è poi un altro modo, ancora più semplice, per aiutare: firmare per assegnare al Piccolo Rifugio il cinque per mille nella dichiarazione dei redditi. Il codice è 00717020234 e va inserito nella casella “Sostegno al volontariato” del modulo del cinque per mille.