HOMEPAGE CRONACA Esperia – Rubano tre antenne di ricezione del segnale televisivo a una...

Esperia – Rubano tre antenne di ricezione del segnale televisivo a una 65 enne, deferite due persone per furto aggravato

639
CONDIVIDI

Nel quadro delle attività preventive programmate dal Comando Compagnia di Pontecorvo,  al fine di contrapporre un adeguato contrasto ai fenomeni delittuosi correlati ai reati predatori,  in Esperia, personale del locale Comando Stazione Carabinieri  (capitalizzando gli elementi acquisiti e derivanti dal qualificato controllo del territorio) deferiva in stato di libertà due persone  (già gravate da vicende penali   contro il patrimonio e la  persona), poiché resesi responsabili di “furto aggravato, danneggiamento e invasione di edificio”.

Le risultanze investigative dei militari operanti consentivano l’acquisizione di oggettivi riscontri direttamente riferibili al furto perpetrato dai prevenuti di n. 3 antenne di ricezione del segnale TV, in danno di una 65enne residente in Esperia. La refurtiva, rinvenuta a seguito di un’accurata perquisizione domiciliare presso l’abitazione dei malviventi, veniva restituita  contestualmente alla legittima proprietaria.