HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Vis Alatri, proseguono i lavori di ammodernamento del campo. Paolo...

Calcio – Vis Alatri, proseguono i lavori di ammodernamento del campo. Paolo Galuppi chiede sostegno

890
CONDIVIDI

Il calcio dilettantistico è fermo, e non ci sarà a breve la possibilità di tornare a giocare anche per la Terza Categoria. Un vero peccato per la neonata società Asd Vis Alatri di cui Paolo Galuppi si è fatto garante e presidente. I lavori di ammodernamento del campo Chiappitto però proseguono senza sosta per non farsi trovare impreparati quando giocoforza prima o poi si tornerà a giocare.

Paolo Galuppi, uno degli artefici della rinasciata dello sport alatrense ha voluto rilasciare queste dichiarazione attraverso la pagina social della nuova società e che di seguito vi proponiamo:

“Buongiorno. Tanti amici stanno soffrendo in questo periodo. Serve discrezione e rispetto. Capisco chi non ha voglia di leggere cose “leggere” e mi scuso per questo. Penso però anche che sia giusto scrivere di altro. Abbiamo dato vita alla ‘Vis Alatri’ tre mesi fa. Siamo riusciti ad avere in gestione la storica struttura del Chiappitto e da allora stiamo facendo del tutto per ristrutturarla. Nostra intenzione è che diventi la casa di tutti gli sportivi; vogliamo che si respiri la storia dello sport alatrense. Cerchiamo foto, articoli, maglie che documentino ciò. Cerchiamo ragazzi che si adoperino nella “Street Art” per abbellire la nostra “Bomboneras”. Grazie e forza Alatri forza”.