HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Promozione, Ceccano pronto a stupire nella stagione del centenario

Calcio – Promozione, Ceccano pronto a stupire nella stagione del centenario

625
CONDIVIDI

Vacanze finite per il Ceccano, neo promosso in Promozione. Vecchi e nuovi rossoblù si sono ritrovati lunedì scorso al “Popolla”, rimesso a nuovo per quanto riguarda il manto erboso, per iniziare la preparazione in vista dell’avvio della nuova stagione che partirà l’8 settembre, con la prima giornata di campionato e, a seguire, con il turno preliminare della Coppa Italia.

Agli ordini del neo tecnico Mirco Carlini, del preparatore atletico Massimo Carlini e del preparatore dei portieri Mario Protani, hanno iniziato a sudare i nuovi arrivati Manuel MicheliLeonardo Gilussi (2001), Mattia CasaleseAndrea Pasin (2000), Alessandro Arduini (2000), Matteo Fiacco (aggregatosi il giorno successivo), Andrea PompiliEmanuele Simone e Andrea Carlini, oltre ai riconfermati Cesare BignaniAlessio ed Emiliano CarliniDaniele ColafrancescoGiorgio MattoneLuciano NataliziAlessandro PadovaniAnacleto Tarquini e capitan Moreno Tiberia, oltre agli Juniores Luca CarliniMattia CiotoliMatteo Lampazzi e Matteo Petrucci. Per completare l’organico il ds Pizzuti è alla ricerca di altre tre-quattro elementi nati nel 2000 e 2001 da far giocare obbligatoriamente come età di lega.

Presenti anche i vertici societari, in particolare il direttore generale Sergio Milo, il direttore sportivo Livio Pizzuti, il neo segretario Salvatore Cicciarelli e i dirigenti accompagnatori Franco Pecchia e Mario Maura, mentre, per l’amministrazione comunale, ha assicurato la presenza il consigliere comunale con delega allo sport Angelo Macciomei: “Vorrei approfittare per rivolgere un grosso in bocca al lupo al Ceccano che si appresta a disputare il campionato di Promozione – si limita a dire – Come amministrazione comunale siamo vicinissimi alla squadra e ci auguriamo, in vista anche delle celebrazioni per il centenario, possa cogliere quelle soddisfazioni e successi che la tifoseria si aspetta. Ci stiamo impegnando al massimo per mettere a disposizione l’impianto del Popolla più funzionale possibile e lo dimostra anche lo stato del manto erboso rimesso a nuovo”.

Tornando alla prima seduta stagionale, dopo la consegna del vestiario, qualche foto di rito e un breve discorso di mister Carlini, Tiberia e compagni hanno iniziato a sudare. Si andrà avanti con sedute pomeridiane a partire dalle ore 17.45. Oltre al Popolla saranno utilizzate anche le strutture della Badia e del Rio. In programma anche alcune amichevoli, a partire dal 3 agosto, con Pontinia e Vis Sezze, neo promosse in Eccellenza, Morolo e Castro dei Volsci.

Ufficio Stampa Ceccano Calcio