HOMEPAGE SPORT Calcio – Michele Mangiapelo alla Lupa Roma: “Sono carichissimo”

Calcio – Michele Mangiapelo alla Lupa Roma: “Sono carichissimo”

1107
CONDIVIDI

Michele Mangiapelo, 29 anni, in questa stagione difenderà i pali della Lupa Roma, squadra capitolina che milita nel campionato di Lega Pro. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, l’estremo difensore ha collezionato in carriera 7 presenze in Serie B con la maglia del Grosseto e numerose altre presenze in Lega Pro con l’Isola Liri e un campionato sempre di Lega Pro vinto con il Frosinone.

Noi della redazione di Gente comune lo abbiamo intervistato per sapere le prime impressioni per questa nuova avventura.

Michele innanzitutto buona fortuna, te la senti di raccontarci le tue prime sensazioni da giocatore della Lupa Roma?
Sono contentissimo e carico per questa nuova esperienza in questa società che da come me la descrivono è molto seria ed organizzata.

Avevi altre offerte o hai accettato subito la corte della Lupa Roma?
Mi hanno chiamato in netto anticipo rispetto ad altre società e quindi ho subito valutato questa possibilità. Logicamente ero sotto contratto per un altro anno con il Frosinone e quindi dovevo prima capire le intenzioni dei canarini. Una volta risolti i problemi ho subito firmato il nuovo contratto.

Cosa ti aspetti da questa nuova avventura calcistica?
Mi aspetto di fare bene sia a livello personale che a livello di squadra. Non sarà semplice perché la Lega Pro è un campionato molto difficile ma io dal canto mio farò del mio meglio per giocare più partite possibili e dare il mio contributo importante.

Ti aspetti concorrenza nel ruolo di portiere?
Quando giochi in campionati professionisti c’è sempre concorrenza perché ci sono portieri bravi. Io però sono convinto dei miei mezzi e voglio giocare il più possibile.

Massimo Papitto