HOMEPAGE SPORT Calcio – Il Frosinone stasera saluta la serie B a Vicenza

Calcio – Il Frosinone stasera saluta la serie B a Vicenza

691
CONDIVIDI

Andrà in scena questa sera a partire dalle 20.30 l’ultima giornata del campionato di Serie B. Tra le gare di cartello quella del Romeo Menti col Frosinone già promosso e reduce da una settimana di festeggiamenti che se la vedrà contro un Vicenza alla ricerca del miglior posizionamento possibile in vista dei play-off. A pari punti col Bologna, i biancorossi in caso di successo sarebbero sicuri del terzo posto visto il miglior score negli scontri diretti con la squadra felsinea.

COME ARRIVA IL VICENZA – Per l’ultima gara della stagione regolare mister Marino dovrebbe lasciare in panchina Laverone e Di Gennaro. Senza lo squalificato Brighenti e con Manfredini non al meglio, in difesa spazio a Gentili al fianco di Camisa con Sampirisi e D’Elia che agiranno come esterni. A Moretti verranno affidate le chiavi del centrocampo, mentre in attacco a supporto della prima punta Cocco ci saranno Spinazzola e Ragusa.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Ampio turnover per mister Stellone che forte della promozione già ottenuta nel precedente turno darà una maglia da titolare a chi in questo campionato ha giocato meno. Spazio, quindi, a giocatori come il panamense Fraiz e a Mirko Pigliacelli tra i pali. A centrocampo anche a causa della squalifica di Gucher agirà Sammarco, mentre in attacco al fianco di Daniel Ciofani ci sarà Lupoli. Non saranno a disposizione, oltre al capitano, Blanchard e Cosic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Vicenza (4-3-3) – Vigorito; Sampirisi, Camisa, Gentili, D’Elia; Vita, Moretti, Cinelli; Spinazzola, Cocco, Ragusa.

Frosinone (4-4-2) – Pigliacelli; Zanon, Bertoncini, M. Ciofani, Fraiz; Carlini, Sammarco, Frara, Soddimo; D. Ciofani, Lupoli.