HOMEPAGE PRIMO PIANO Calcio – Frosinone-Spal alle 16:15: Moro sarà la punta centrale

Calcio – Frosinone-Spal alle 16:15: Moro sarà la punta centrale

311
CONDIVIDI
Il Frosinone per rialzarsi e continuare la corsa in zona playoff, la Spal per tornare a vincere ed alzare l’asticella del proprio rendimento. Sabato 8 ottobre, ore 16:15, ciociari e ferraresi si affrontano sotto i riflettori del Benito Stirpe. Si affrontano la sesta e l’undicesima forza del campionato di Serie B, in campo per l’ottava giornata. Entrambe sono reduci da una sconfitta: i gialloblù sul campo del Parma, i biancoazzurri in casa con il Genoa. Entrambe vorranno tornare al successo. Arbitrerà il match il signor Camplone della sezione di Pescara.

COME ARRIVA IL FROSINONE – Grosso, che non sarà in panchina causa squalifica, cerca il quarto successo consecutivo in casa. Il tecnico insiste con il 4-2-3-1 ma dovrà fare a meno dello squalificato Boloca e di Oyono. Recuperato invece Rodhen. Due i ballottaggi in difesa: quello tra Frabotta e Cotali e quello tra Ravanelli e Szyminski. Capitan Lucioni non si tocca. Sulla mediana arretra Mazzitelli vicino a Kone. Sulla trequarti possibile esordio stagionale dal primo minuto per Insigne. Moro sarà il riferimento centrale.

COME ARRIVA LA SPAL – Tre partite e tre pareggi per la Spal in trasferta. Venturato deve valutare le condizioni fisiche di Dalle Mura, Maistro e Tripaldelli. I primi due, se dovessero star bene, sono candidati a una maglia da titolare. Il primo al centro della difesa, il secondo da trequartista. Il tecnico ex Cittadella sceglie il 4-3-1-2. Davanti il tandem La Mantia-Moncini.