HOMEPAGE CRONACA Calcio – Frosinone promosso in A. Il sindaco Mastrangeli: “Per la città...

Calcio – Frosinone promosso in A. Il sindaco Mastrangeli: “Per la città una vetrina formidabile”

201
CONDIVIDI

Dopo quattro anni di B, il Frosinone riesce a centrare la meritata promozione in Serie A, con il sindaco della città ciociara, Riccardo Mastrangeli, che ha voluto complimentarsi con il club attraverso un post sulla propria pagina Facebook: “Le emozioni che l’intera Città di Frosinone sta vivendo sono indescrivibili. Felicità e orgoglio tutto ciociaro si mescolano, in questo momento, nel salutare il prestigioso traguardo raggiunto dalla squadra e dalla società canarina, che hanno potuto sempre contare sull’appassionato e fedele supporto dei tifosi giallazzurri.
Un grande ringraziamento va rivolto alla famiglia Stirpe che ha infuso la propria visione e i propri valori – ben noti e apprezzati in virtù della solida attività imprenditoriale condotta in tutto il mondo – in questa grande avventura calcistica che, nel corso del tempo, è stata in grado di sviluppare una vera e propria cultura di riscatto e valorizzazione del territorio partendo dallo sport.
Con il ritorno del Frosinone calcio in Serie A, la Città e l’intera provincia si avvarranno di una vetrina formidabile con cui continuare a promuovere la determinazione, la passione e l’unicità della nostra terra, anche nello sport”.