HOMEPAGE SPORT Calcio – Frosinone a Varese per vincere

Calcio – Frosinone a Varese per vincere

584
CONDIVIDI

Ambizioni alle stelle nel posticipo di Serie B. Da una parte quelle salvezza del Varese, dall’altra quelle playoff dei ciociari che, in caso di vittoria, balzerebbero al quarto posto, a solo due lunghezze dal Bologna secondo.

Qui Varese: Nell’ultimo turno, contro il Bari, è arrivato il quarto ko di fila. Classifica che rende sempre più difficile una salvezza diretta, con la nuova penalizzazione il quartultimo posto si è allontanato ulteriormente ed è ora a otto punti di distanza. Da verificare Perucchini. Out Rea, Nato Pereira, Osuji e Fiamozzi.

Qui Frosinone: il ko interno dell’Avellino e il pari del Bologna a Trapani riaccendono le chance di promozione diretta dei ciociari. La missione è non fallire l’appuntamento coi tre punti all’Ossola. Il rendimento della truppa di Stellone lontano dal Matusa non è di certo da piani alti: in quindici partite sono arrivate quattro vittorie, tre pari e otto sconfitte. Stangata dal giudice sportivo: Soddimo fermato per quattro turni, Crivello per due, una sola giornata a Blanchard.

Precedenti: all’andata 1-1 con reti di Curiale e Lupoli. Nella stagione 2010/2011 scoppiettante 3-3.