HOMEPAGE CRONACA Alatri – Roberto Pietrobono si sente male improvvisamente e muore. La città...

Alatri – Roberto Pietrobono si sente male improvvisamente e muore. La città lo piange

1253
CONDIVIDI

Per segnalazioni e comunicati infogentecomune@gmail.com

Roberto Pietrobono, di soli 48 anni, residente in via Vecchia Fiura ad Alatri, all’improvviso si è sentito male. Un dolore fortissimo al petto. Ha chiesto aiuto alla sua ragazza che, atterrita di fronte alla tragedia che si stava consumando davanti ai suoi occhi, ha provato ad aiutarlo. Ma Roberto stava sempre peggio e così la giovane ha subito chiamato il 118.

I sanitari hanno raggiunto la coppia in poco tempo. Hanno visto che le condizioni del 48enne, pare colto da una violenta crisi cardiaca, erano molto gravi e così lo hanno portato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale “Spaziani” di Frosinone. I medici visto il peggiorare del quadro clinico, hanno disposto il trasferimento di Roberto a Roma, all’European “Hospital” di via Portuense, dove è giunto nel tardo pomeriggio-prima serata di ieri (sabato 5 marzo).

Nella notte i medici capitolini hanno tentato una disperata operazione chirurgica che però, purtroppo, non ha dato gli esiti sperati. Roberto è quindi morto nonostante i vani tentativi di salvarlo. 

Fonte: tunews