HOMEPAGE POLITICA Alatri – L’Assessore Belli comunica l’iniziativa della Camera di Commercio per una...

Alatri – L’Assessore Belli comunica l’iniziativa della Camera di Commercio per una partecipazione collettiva di imprese all’Expo 2015

598
CONDIVIDI

L’Assessore alle Attività produttive del Comune di Alatri, Mario Belli rende noto che  la Camera di Commercio di Frosinone sta organizzando la partecipazione di una collettiva di imprese locali a Expo 2015, da lunedì 8 giugno a sabato 20 giugno 2015, al fine di promuovere al meglio il territorio e le sue eccellenze agroalimentari.

L’Ente camerale provvederà a sostenere le spese relative all’acquisizione e all’allestimento delle aree espositive; le aziende aderenti, oltre a coprire i costi di viaggio, vitto, alloggio e trasporto della merce, saranno tenute al pagamento di una quota di partecipazione giornaliera pari a € 100,00 per uno spazio espositivo di 2 mq e di € 200,00  per uno spazio espositivo di 4 mq.

Considerati i tempi ristretti, le imprese che intendono partecipare dovranno far pervenire all’Ufficio Attività Promozionali – a mezzo fax (0775.270442) o posta elettronica (promozione@fr.camcom.it) – entro e non oltre 6 maggio p.v. il modulo di manifestazione di interesse, debitamente compilato e accompagnato dalla copia del pagamento della quota di partecipazione risultante dal numero di giornate di presenza in fiera  per la quota giornaliera dello spazio espositivo prescelto.

“Mi sembra una opportunità da non perdere per tutti gli operatori dell’artigianato e della produzione tipica, una opportunità voluta e cercata anche da questa Amministrazione in accordo con la Camera di Commercio di Frosinone, con la quale si è stipulato anche apposito protocollo d’intesa per la costituzione di una ATS tra i comuni maggiormente rappresentativi della provincia dal punto di vista turistico, proprio per presentare al mondo nel modo migliore possibile la nostra terra ricca di bellezze storico architettoniche e ambientali, ma che ha anche tanto da offrire per i suoi prodotti tipici ed il suo artigianato”. L’opportunità concessa agli operatori, rappresenta non solo occasione di crescita, ma anche il poter contribuire con i fatti a risollevare l’economia generale.

La quota dovrà essere versata tramite bonifico bancario a favore della Camera di Commercio di Frosinone inserendo come causale: “Quota di partecipazione Expo 2015”. IBAN: IT 37 O034 3114 8050 0000 0208 490.
L’Avviso Pubblico è disponibile al seguente link  http://www.fr.camcom.it/index.phtml?Id_VMenu=1&daabstract=1453