HOMEPAGE POLITICA ALATRI, INAUGURATO IL COMITATO DEL CANDIDATO SINDACO FABIO DI FABIO: “GRANDE ENTUSIASMO”

ALATRI, INAUGURATO IL COMITATO DEL CANDIDATO SINDACO FABIO DI FABIO: “GRANDE ENTUSIASMO”

709
CONDIVIDI
È stato inaugurato ieri il comitato elettorale per la candidatura di Fabio Di Fabio sindaco di Alatri. La sede, sita presso l’ex micro Bar in zona stazione, sarà una casa aperta alle proposte dei cittadini: il candidato di centrosinistra, infatti, ha previsto uno spazio di incontro dove chiunque potrà contribuire con una proposta che potrà essere inserito nel programma di governo della coalizione di centrosinistra. 
Tanti i presenti, ma a farla da padrone i giovani, che stanno avendo un ruolo da protagonisti assoluti in questa fase, così come sottolineato dallo stesso Di Fabio in un post su Facebook: “Grande entusiasmo ieri – ha scritto – per l’inaugurazione del Comitato elettorale per la mia candidatura a sindaco, in zona ex stazione di Alatri. Una bella e convinta partecipazione: davvero grazie ai tanti cittadini intervenuti. La presenza, l’impegno e la volontà di tanti giovani è la garanzia che, se scelti dai cittadini, potremo aprire una nuova fase di amministrazione della città”.
Sull‘inaugurazione è intervenuto anche il segretario provinciale del Pd, Luca Fantini:
“Che bel momento di condivisione delle idee e di confronto ieri, insieme a tante ragazze e ragazzi che hanno scelto di sostenere questo nuovo progetto, nell’inaugurazione del comitato elettorale per Fabio Di Fabio sindaco di Alatri”.
Così in una nota il segretario provinciale del Partito Democratico di Frosinone, Luca Fantini.
“Il comitato – spiega – si trova in zona ex Stazione e trovo ottima l’idea di prevedere uno spazio aperto ai cittadini che potranno contribuire direttamente alla stesura del programma elettorale. In bocca al lupo a Fabio, dunque, e a tutta la nostra squadra. Sono sicuro che le idee innovative e l’esperienza saranno fondamentali in questa competizione elettorale”.