HOMEPAGE POLITICA Alatri – diatriba senza fine tra Roberto Addesse e gli Assessori Fontana...

Alatri – diatriba senza fine tra Roberto Addesse e gli Assessori Fontana e Giansanti

766
CONDIVIDI

Come si suol dire “ Lasciamo gli insulti a chi non ha argomenti”… E questo ancora una volta il modo di rispondere di Fontana e Giansanti ma questo ormai non è più una novità! Tutto nasce da una mia richiesta alla commissione toponomastica per l’eventuale cambio di denominazione di Via Vado del Tufo e loro anziché rispondere nel merito la mettono come al solito in caciara. Cari pseudo amministratori la richiesta non è stata “lavorata” dalla nostra amministrazione per il solo fatto che alcuni residenti mi hanno posto il problema ad ottobre 2013 quindi dopo circa due anni che non non eravamo più in amministrazione.

 Quindi vi rivolgo nuovamente il quesito visto e considerato che non avete risposto: avete anche voi presentato una richiesta analoga? Se si in quale data e con che numero di protocollo? Oppure avete sollecitato verbalmente la mia? In questo caso è palese la vostra scarsa considerazione in seno all’amministrazione in quanto dall’ottobre 2013 ancora non ci sono novità. Poi non capisco il riferimento al fumo ed alle frasche! Ah forse vi riferite all’evento del falò di San Giuseppe a Tecchiena ovvero uno dei pochi momenti di aggregazione organizzati gratuitamente da cittadini volontari visto e considerato che voi non avete organizzato nulla durante la stagione estiva.

E si comprendono così anche i vari ostacoli (energia elettrica dapprima concessa e successivamente negata!) riscontrati nella realizzazione di tale manifestazione…. Poi pregate anche la pioggia, ma vi ha detto proprio male…. il falò si farà lo vogliate o no.

Roberto Addesse