HOMEPAGE CRONACA ALATRI, DELICATISSIMO INTERVENTO AL SAN BENEDETTO: IL GRAZIE DI SIMONE E GRAZIELLA...

ALATRI, DELICATISSIMO INTERVENTO AL SAN BENEDETTO: IL GRAZIE DI SIMONE E GRAZIELLA AI MEDICI

7246
CONDIVIDI

Un delicato intervento, forse salvavita. Dopo un malore, è stata necessaria un’operazione molto importante presso il San Benedetto di Alatri. Perfettamente riuscita. E, per questa storia a lieto fine, Simone e Graziella hanno tenuto a ringraziare tutto il personale dell’ospedale di Alatri.

“Voglio ringraziare tutta l’equipe medica del San Benedetto – ha detto Simone a Gente comune –  in primis il Dottor Palmieri e il Dottor Di Cello, per l’intervento con massima urgenza che ha salvato la vita a mia moglie Graziella lo scorso 3 febbraio.

Il dottor Di Cello si è voluto complimentare con me per la mia tempestività, se avessimo tardato a recarci al pronto soccorso il recupero di mia moglie sarebbe stato difficilissimo. 

Tutto per fortuna è andato bene, ora ci vuole tempo e pazienza, ma la pazienza è la virtù dei forti. Approfitto per ringraziare anche tutti gli amici e i parenti che ci sono vicini in questo momento. Un ringraziamento va anche al nostro Direttore ospedaliero, Roberto Sarra: con noi è stato molto gentile e disponibile per tutto”.