HOMEPAGE SPORT Alatri – Ciclismo: Martin Marcellusi vince in volata il 17° Trofeo San...

Alatri – Ciclismo: Martin Marcellusi vince in volata il 17° Trofeo San Sisto, Memorial Mario Graziani

776
CONDIVIDI

La ruota più veloce sul traguardo di Viale Duca D’Aosta ad Alatri è stata quella  dell’allievo laziale Martin Marcellusi della G.S. Vittorio Nereggi Anagni ASD, che vince in una volata ristretta il 17° Trofeo San Sisto Memorial Mario Graziani.

La gara, organizzata dalla Unione Ciclistica Alatri, con il patrocinio della “Confraternita S. Sisto” presieduta dal Priore Enzo Martufi è un appuntamento ormai classico per gli Allievi del “Centro Italia”. L’equipe di volontari guidata da Guido Rossi, presidente della compagine Alatrense ha preparato in modo impeccabile la manifestazione in programma domenica scorsa, in onore del Santo Patrono e che vuole ricordare la figura di Mario Graziani, fondatore e presidente per oltre venti anni della società ciclistica Ciociara.

Subito dopo il traguardo il vincitore manda un ringraziamento ai compagni di squadra che hanno lavorato duramente durante tutta la corsa, aiutandolo a cogliere questo successo. Alle premiazioni sono intervenuti Marco Graziani, figlio dell’intimenticabile Mario a cui è dedicata questa corsa, il delegato alla cultura del Comune di Alatri Carlo Fantini, il Priore della Confraternita di S. Sisto Enzo Martufi e Giancarlo Rossi che ha organizzato l’evento.

Ordine d’arrivo

1 MARCELLUSI MARTIN – G.S.VITTORIO NEREGGI ANAGNI A.S.D.

2 VIOLA DONATELLO – LATINENSE G.S.C.

3 FAVARO PATRICK –  ASD GS PONTINO SERMONETA

4 DELLA VIGNA ANTONIO – PIANURA VISCONTI

5 TESTANI MATTEO – VELOSPORT CENTRO LE TORRI

6 ROBERTI LUCA – TEAM CORATTI – SANNIO BIKE SPORT

7 MOSAICO GIULIO –  G.S.C. LATINENSE

8 PARRAVANO FRANCESCO – VELOSPORT CENTRO LE TORRI

9 PRATA MATTEO – TEAM CORATTI – SANNIO BIKE SPORT

10 CECI STEFANO – VELOSPORT CENTRO LE TORRI