HOMEPAGE APPUNTAMENTI Alatri – Al via il 7° festival degli artisti locali, organizza l’Associazione...

Alatri – Al via il 7° festival degli artisti locali, organizza l’Associazione culturale Mont’longa

1169
CONDIVIDI

Nella giornata  dell’11  febbraio 2017 alle ore 18.00  presso la biblioteca comunale di Alatri si terra la 7 edizione del festival degli artisti locali, festival  organizzato dall’ associazione culturale Mont’longa del presidente Luciano Campoli assieme alla collaborazione del maestro Danilo Rossi patrocinato dall’ assessorato alla cultura del comune di alatri.

Il festival e il progetto musicale che  giunto alla  sua  7° edizione ha valorizzato anche quest’ anno  musicalmente e artisticamente tutti gli artisti locali , musicisti, cantanti   ballerini, attori tutti quegli artisti a volte anche nascosti che vogliono dare rilievo alla loro passione  artistica musicale ,   permettendo di esprimersi liberamente.

L’organizzazione e la direzione artistica è dell’artista e cantante maestra Elisa Ceccani e del maestro Danilo Rossi.

Ospiti della serata sarà Oreste Datti il  “califfo ciociaro” e la grande artista  e cantante Alatrense Simona Frezza oltre al giovane cantante  locale Lorenzo morini.

L’organettista  Samuele Lisi  e la giovane  cantante Sharon Cimino  insieme a Stefania Feudo e la giovane ballerina   Giada De Remigi vincitrice di tanti   premi nazionali e la cantante  Anna Ceccani.

E’ un piacere molto particolare – ci dicono gli organizzatori – avere come ospiti della serata Giuseppe Giraloico  cantante assieme al Dott Vllani dell’ associazione italiana ciechi  ed ipovedenti di Frosinone, un appuntamento artistico culturale a cui non bisogna mancare   per ascoltare e emozionarsi  con piccoli e grandi artisti tutti pronti a darvi e regalarvi forti emozioni, originate tutte dalla passione per la musica  e dell’ arte che è libertà di espressione.