HOMEPAGE POLITICA Alatri – La maggioranza perde i pezzi: Borrelli si colloca in opposizione...

Alatri – La maggioranza perde i pezzi: Borrelli si colloca in opposizione dopo che il Tar gli dà ragione

645
CONDIVIDI

2  Personalmente abbiamo l’amarezza per quello che è stato e che poteva essere dopo le elezioni comunali di un anno fa.


 

“In questi mesi la domanda che centinaia di cittadini di Alatri ci hanno fatto è stata: ma non avete vinto? Non nego che è stato difficile per me e tutti i componenti della nostra lista dare una risposta. Non nego neanche che ci saremmo aspettati quantomeno una chiamata dal Sindaco, visti gli accordi presi.

Evidentemente l’impegno e il risultato che noi di “Alleanza per Alatri” abbiamo portato alla coalizione non sono stati sufficienti.

Dopo il sorteggio con i Socialisti e Riformisti che ci vedevano perdenti e messi fuori dalla maggioranza, non è stato dato seguito agli accordi presi, non ci hanno voluto.

 

Ci siamo impegnati al massimo in una lunghissima campagna elettorale per portare avanti una nuova idea di città.

 Tutto questo non si è avverato e oggi che il TAR ci ha dato ragione non possiamo far finta di niente e continuare a sostenere questa maggioranza che, ripeto,  non ci ha voluto.

A quella porta noi non vogliamo proprio bussare e, dopo esserci consultati, abbiamo deciso che non entreremo in consiglio tra le fila della maggioranza.

Ci metteremo lo stesso impegno.

Ringraziamo il nostro elettorato, tutti coloro che hanno creduto in noi e soprattutto tutti i cittadini di Alatri che andremo a rappresentare.

Ce la metteremo tutta”.