HOMEPAGE APPUNTAMENTI VICO NEL LAZIO, SABATO INAUGURAZIONE DEL ‘VICOLO ANTICO’

VICO NEL LAZIO, SABATO INAUGURAZIONE DEL ‘VICOLO ANTICO’

1870
CONDIVIDI

Il centro storico di Vico del Lazio, considerato uno dei più caratteristici di tutto il territorio regionale, si arricchisce con una nuova attività nel settore della ristorazione. Sabato 3 dicembre, infatti, sarà inaugurato alle ore 18 il “Vicolo Antico”, una taglieria ed enoteca sita in Via Vittorio Emanuele, proprio a due passi dalla piazza centrale del paese.

L’obiettivo è quello di offrire ai clienti una cucina di alto livello grazie ad una attenta selezione di materie prime accompagnate da vini di primissima qualità. Sì, perché proprio il vino sarà il focus di questo locale e della sua offerta enogastronomica: dall’aperitivo alla cena, a fare la differenza saranno gli abbinamenti dei vini scelti in base alle materie prime ordinate dai clienti durante i pasti.

“Il richiamo del nostro paese – spiegano Antonio e Antonio, amici e titolari della nuova attività – è stato sicuramente decisivo in questa nostra scelta. Vogliamo offrire alla clientela un servizio assolutamente ricercato: organizzeremo puntualmente degustazioni di vini, corsi e dimostrazioni. E in sede potranno essere acquistati. Non nascondiamo che il nostro progetto futuro sia quello di avviare una azienda agricola per produzioni in proprio. Al ‘Vicolo Antico’, la qualità per i nostri clienti sarà sempre al primo posto”.

Provare per credere. Appuntamento a sabato prossimo!