HOMEPAGE APPUNTAMENTI TRIVIGLIANO, LA BANDA IN CONCERTO REGALA EMOZIONI AL FOLTO PUBBLICO

TRIVIGLIANO, LA BANDA IN CONCERTO REGALA EMOZIONI AL FOLTO PUBBLICO

738
CONDIVIDI

Il giorno di Santo Stefano si è svolto il tradizionale Concerto di Natale della Banda della Città di Trivigliano presso la Parrocchia di SS Maria Assunta in Trivigliano e si ringrazia il Parroco Don Rosario per questa concessione.

 

Quaranta musicanti si sono esibiti in famosi brani musicali coinvolgendo il numeroso pubblico. La Banda di Trivigliano è uno storico gruppo che da oltre 30 anni offre i suoi concerti non solo alla sua città ma anche in altri contesti come comuni, parrocchie ecc. Nonostante il periodo di fermo, a causa del covid, la banda ha ripreso in pieno la sua attività. Il Presidente Massimo Avoli, con destrezza e abilità, ha saputo tenere unito e coeso il gruppo con l’aiuto del formidabile Maestro Vittorio Coladarci. Da ottobre 10 bambini si sono iscritti alla scuola di musica e, passato il periodo propedeutico, entreranno a far parte della banda che ha un valore sociale sul territorio e si auspica che altre famiglie iscrivano i propri figli.

Il Concerto del 26 dicembre ha avuto il patrocinio della Provincia di Frosinone. Tra il pubblico il Sindaco di Trivigliano Gianluca Latini con alcuni consiglieri e il Sindaco di Fumone Matteo Campoli che più volte ha ospitato la banda nella sua città, l’ultima il 23 dicembre scorso.
La Banda ha già nel cassetto altri progetti e continuando il suo percorso augura a tutti un favoloso 2023.