HOMEPAGE APPUNTAMENTI TORRICE – ARRIVA LA BEFANA IN ELICOTTERO

TORRICE – ARRIVA LA BEFANA IN ELICOTTERO

1063
CONDIVIDI

A Torrice arriva la Befana in elicottero. Appuntamento il 6 gennaio alle 15 in piazza degli Emigranti per la gioia di grandi e piccini.

L’evento è promosso dall’amministrazione comunale ed è giunto alla sua seconda edizione. In particolare, a seguire i lavori è stato l’assessorato alla cultura, guidato da Orlando Epilli Bottoni, con il supporto dell’assessorato alla pubblica istruzione diretto da Marco Stirpe e del consigliere delegato al centro storico e al turismo Giammarco Florenzani. Per dare concretezza agli obiettivi della manifestazione è stata coinvolta anche l’associazione Art cube, che curerà i laboratori per i più piccoli. Infine, “Delizie di forno” gestirà un angolo gastronomico per i partecipanti.

Tra le attività previste per i bambini si segnalano la foto con la befana, il baby art, la distribuzione delle calze regalo e i ritratti befaneschi. Nel caso di maltempo, il tutto si svolgerà all’interno della scuola media del borgo.

Molto soddisfatto dell’iniziativa il sindaco Mauro Assalti: “Dopo Adeste fidelis turricis, la befana in elicottero conclude le attività del cartellone natalizio elaborato dalla nostra amministrazione. Nella speranza che questa giornata rappresenti un momento di gioia non solo per i bambini, ma anche per le loro famiglie, colgo l’occasione per augurare a tutti buon anno”.