HOMEPAGE CRONACA Sora – Torna il mercato dell’usato. Le reazioni degli ambulanti e del...

Sora – Torna il mercato dell’usato. Le reazioni degli ambulanti e del sindaco

1088
CONDIVIDI
Tante le offerte tra i banchi dei “panni americani” a Sora, anche se c’è stata poca gente, forse perchè ignara del trasferimento del mercato in via A Roccatani. A tal proposito Antonio Morini, dell’associazione “Ambulanti Oggi”, ha dichiarato:
«Hanno riaperto ieri i banchi del settore usato, trasferiti da via Lungo Liri Rosati a via Attilio Roccatani. Sono collegati al resto del mercato, però esattamente al lato opposto. Non posso certamente dire che gli operatori sono contenti, però, proprio in previsione della riapertura, per meglio rispettare il distanziamento sociale anche in futuro, vista la disponibilità dell’area mercatale, a nome di tutti gli operatori è stata chiesta al sindaco la possibilità di ampliare lo stallo e in pochi giorni avremo la risposta».

«Questa è un’area che gode di un’ottima possibilità di vendita perché è presente qui un parcheggio immediatamente accessibile – ha detto il sindaco De Donatis -. Dagli operatori ho riscontrato, seppur un certo rammarico perché non c’è l’abitudine a questa novità, la disponibilità a collaborare. I presupposti ci sono tutti».