HOMEPAGE CRONACA Provincia, Serrati controlli antidroga della PS. A Frosinone sanzionato uno straniero

Provincia, Serrati controlli antidroga della PS. A Frosinone sanzionato uno straniero

638
CONDIVIDI

Proseguono senza sosta i servizi predisposti dalla Questura di Frosinone per prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo.
La Squadra #Volante, con il prezioso ausilio delle unità #cinofile della Polizia di Stato, nel corso dell’attività, ha attenzionato il territorio frusinate a 360 gradi.
Dopo la segnalazione al #Prefetto di una 36enne romana che aveva occultato nella vagina sostanza positiva al narcotest, nel mirino dei poliziotti è finito questa volta un 31enne nato in Guinea, trovato in possesso di #cocaina.
Anche per lui è scattata la denuncia all’Autorità Amministrativa.
Inoltre lo stesso è stato invitato a recarsi presso gli uffici della Questura per regolarizzare la propria posizione sul Territorio Nazionale.
Nella decorsa nottata, la Squadra Volante del #Commissariato di Cassino interviene su segnalazione giunta sulla linea di emergenza 113 per schiamazzi in una zona centrale della città.
Giunti sul posti, gli agenti notano che alcuni giovani lì presenti immediatamente si dileguano ed uno, in particolare, tenta di liberarsi di alcuni involucri e coltello e di darsi la fuga.
Prontamente recuperate le confezioni e l’arma, i poliziotti bloccano il fuggitivo e decidono di procedere a perquisizione personale, che da esito positivo.
Vengono rinvenuti un grammo di cocaina ed oltre un grammo di #marijuana.
Per il giovane, un 25enne del luogo, scatta la denuncia.