HOMEPAGE APPUNTAMENTI Sala Teatro  dell’Accademia di Belle Arti, omaggio a Nino Manfredi

Sala Teatro  dell’Accademia di Belle Arti, omaggio a Nino Manfredi

116
CONDIVIDI

Unitamente alla Rassegna Teatrale in svolgimento presso il Teatro Arci di Frosinone e il Teatro Comunale di Veroli, Il Festival “Il Teatro e le Voci” – XIV Edizione, incentrato sul Quarantennale della Compagnia Teatro dell’Appeso (“40 Anni di Utopia Concreta”), prevede una serie di eventi culturali di grande interesse e qualità.
Venerdì 19 novembre 2021,  presso la Sala Teatro  dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, in Viale G. Mazzini 12, alle ore 16:30, nell’ambito di un doveroso omaggio a Nino Manfredi, grande attore e regista nostro conterraneo, nel centenario della nascita, si terrà la presentazione dei  volumi “Pane e cioccolata” e “Cafè Express” di Gerry Guida  e Fabio Melelli  (storici e critici cinematografici) editi da Artdigiland. Dialogherà con gli Autori Amedeo di Sora.  Sarà presente l’Editore Silvia Tarquini.
Ingresso libero con green pass e mascherina

Il Festival si avvale del sostegno della Regione Lazio, che si ringrazia nella persona dell’On. Sara Battisti, del patrocinio della Provincia di Frosinone e dell’Accademia di Belle Arti, della collaborazione logistica e organizzativa dell’Arci di Frosinone e del Teatro Comunale di Veroli. Partner della manifestazione sono: Frusna Bene Comune, che si ringrazia nella persona del Dott. Angelo Pizzutelli, ITAS – Agenzia di Frosinone, Ad Personam e Conass –Frosinone.