HOMEPAGE CRONACA Polizia di Stato – 15 i provvedimenti di prevenzione e sicurezza urbana...

Polizia di Stato – 15 i provvedimenti di prevenzione e sicurezza urbana adottati dal Questore della Provincia di Frosinone negli ultimi giorni

235
CONDIVIDI

Negli ultimi giorni, il Questore della Provincia di Frosinone, dott. Stanislao Caruso, dopo un’accurata istruttoria ad opera del personale della Polizia di Stato in servizio presso la Divisione Anticrimine, ha adottato 15 provvedimenti di prevenzione e sicurezza urbana.

9 D.A.Spo sono stati emessi sulla base della segnalazione pervenuta dal Comando Stazione Carabinieri di Ferentino poiché, in occasione dell’incontro di calcio disputatosi il 09 novembre u.s. tra Ferentino – Rocca Priora valevole per il campionato regionale under 18, a causa di una discussione tra le panchine, si era scatenata una violenta rissa in campo.

Altri 6 provvedimenti, in questo caso Fogli di Via Obbligatori che impongono il divieto di fare ritorno nei vari comuni della provincia, sono stati emessi nei confronti di altrettante persone sulla base delle segnalazioni pervenute dalle stazioni CC di Cervaro, Ceccano e Vallecorsa.